25 Gennaio 2014

ISOLA DEL LIRI – Incidente a Borgo S.Domenico: Alessandro soccorritore e… “vigile”

Ieri sera (Venerdì 24 ndr) verso le 19:40 in Via Borgo San Domenico ad Isola del Liri, all’altezza di un noto bar della zona, si è verificato un incidente stradale tra due auto, una Toyota Yaris ed una Fiat Panda. La Yaris, dopo l’impatto con la Panda, ha urtato contro il muretto di una casa.

001_660

Una macchina di passaggio, vedendo l’incidente, ha subito allertato i soccorsi. I clienti del bar, sentendo il forte botto, sono immediatamente usciti in strada per dare una mano. Alessandro Reggio, un’occupante della casa il cui muro è stato colpito da una delle due auto, è uscito anch’egli dalla propria abitazione per dare manforte ai soccorsi. Il giovane ha fatto di tutto: dai primi soccorsi alla direzione del traffico, andato in tilt anche a causa della forte pioggia che stava cadendo sulla zona dell’impatto.

004_660

Successivamente sono intervenuti sul posto il 118 e i Carabinieri di Isola del Liri. Nonostante la pioggia ed il forte scontro tra le auto, nessuno dei conducenti delle vetture ha riportato gravi traumi. I soccorsi sono stati efficienti, ma un plauso particolare va al giovane Alessandro, che, contrariamente a ciò che si dice sui giovani d’oggi, si è dimostrato molto attento e concentrato in un contesto così delicato qual è quello di un incidente stradale.

003_660

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net.