11 Dicembre 2013

ISOLA DEL LIRI: “LA CITTÀ SI ILLUMINA PER IL NATALE”

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota inviataci dal Comune di Isola del Liri

“Anche quest’anno la nostra città si illumina a festa per il Natale. L’Amministrazione comunale di Isola del Liri ha infatti allestito delle suggestive luci che valorizzano in particolar modo il nostro fiume, in prossimità della cascata grande. Si possono infatti notare ben quattro stelle comete che ogni sera illuminano l’intero tratto di fiume antistante la nostra cascata.

Anche il centro cittadino è illuminato con luci stellate, facendo vivere in città l’aria del Natale e confermando la vocazione turistica di una città che sulla cultura e la valorizzazione delle sue prerogative storico-archeologiche e naturalistiche punta molte delle sue carte. Sarà obiettivo dell’Assessorato alla Cultura intraprendere un percorso che possa realizzare un sistema di illuminazione della Cascata grande che sia funzionale a tale progetto”.

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.