6 Novembre 2019

ISOLA DEL LIRI – Moreno Bartolomucci “Cavalier del Lavoro”

Le congratulazioni del Sindaco Massimiliano Quadrini, a nome della cittadinanza.

Lunedì 4 novembre 2019, alle ore 17.30, presso il Palazzo del Governo di Frosinone, S.E. il Prefetto dottor Ignazio Portelli ha consegnato le onorificenze al Merito della Repubblica Italiana, conferite dal Presidente della Repubblica a concittadini distintisi per il loro impegno professionale e sociale e resisi particolarmente benemeriti nei confronti della Repubblica.

Tra gli insigniti anche l’isolano professor Moreno Bartolomucci. Per il Comune di Isola del Liri era presente alla Cerimonia il Sindaco Massimiliano Quadrini.

“Al Cavalier del Lavoro Moreno Bartolomucci giungano le più sentite congratulazioni da parte di questa Amministrazione e di tutta la Città di Isola del Liri – ha detto il sindaco di Isola del Liri Massimiliano Quadrini – Questa onoreficenza premia il suo lungo e brillante servizio in campo medico nonché il suo impegno verso il prossimo. Il professor Bartolomucci è un vanto per la nostra città e un esempio da seguire”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.