9 Settembre 2016

ISOLA DEL LIRI – Movida, per tre locali scatta il divieto di diffusione di musica

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni del Sindaco di Isola del Liri, Vincenzo Quadrini.

Con atto del 7.9.2016 il Sindaco di Isola del Liri ha applicato a tre esercizi commerciali di Isola del Liri il divieto di diffusione di musica all’interno e all’esterno dei locali per la durata di sette giorni e con effetto immediato. Il provvedimento è stato emanato dopo che nella serata fra il 3 e il 4 settembre era stato riscontrato un livello abnorme delle diffusioni sonore all’esterno dei tre locali, tanto elevato da provocare l’anomalo funzionamento del sistema dei dissuasori automatici.

“Non consentiremo, assicura il Sindaco Vincenzo Quadrini, che un fenomeno importante e rilevante come l’offerta commerciale ed imprenditoriale di Isola del Liri nel campo dell’intrattenimento, venga danneggiato da comportamenti fuori da ogni regola e che addirittura mettono a repentaglio la sicurezza degli utenti e la funzionalità di beni comunali. Siamo aperti all’accoglienza, anche attraverso il confronto collaborativo con tutte le attività commerciali, tenendo conto delle loro  esigenze, ma occorre rispettare sempre le regole esistenti e garantire i diritti di tutti”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

Coronavirus Lazio - La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Peste bubbonica Cina - Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Napoli bambino - Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.