25 Luglio 2014

Isola del Liri: Piazza Trito cambia look

Cambia look l’area del parcheggio Trito, con un nuovo senso di marcia, nuova segnaletica e manto stradale. Lo conferma l’assessore ai LL.PP. Francesco Romano :”Viste le lamentele – conferma l’assessore isolano – dei cittadini per le difficoltà oggettive al transito di autovetture su terreno polveroso nell’area Trito, il sindaco Vincenzo Quadrini, unitamente a tutta la Giunta, ha chiesto ed ottenuto dall’impresa “Otranto Costruzioni” la sistemazione del manto stradale e dell’area parcheggio esterno al quello seminterrato. E’ prevista, inoltre, la nuova segnaletica verticale in tutto la zona per dare ordine al traffico per migliorare la sicurezza dei pedoni. A breve saranno terminati i lavori del parcheggio interrato per il quale l’Amministrazione sta già pensando alla sua gestione”.

DSC_1410

L’assessore ai Lavori Pubblici
Francesco Romano

Il Sindaco
Vincenzo Quadrini

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.