martedì 27 Novembre 2012

ISOLA DEL LIRI: shock in consiglio comunale, esponente del Movimento 5 Stelle aggredisce Massimo Scarpetta

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a firma dei consiglieri di maggioranza dell’Amministrazione Comunale di Isola del Liri:

“Al termine del Consiglio Comunale di lunedì 26 novembre 2012 si é verificato un fatto che non ha precedenti nella vita politica della nostra città. Un esponente locale del Movimento 5 Stelle si é introdotto nella parte della sala consiliare riservata unicamente ai Consiglieri Comunali e con motivi pretestuosi ha spintonato ed ha aggredito verbalmente il Capogruppo Massimo Scarpetta. La politica non é e non può essere aggressione verbale e peggio ancora fisica ma é e deve essere confronto libero e democratico sui temi e le questioni da affrontare per la comunità che si intende rappresentare.

La politica non può mai scadere a livello di aggressione personale e peggio ancora di aggressione fisica. Bene ha fatto il Capogruppo Massimo Scarpetta a non replicare e a non scendere sul piano della rissa fisica. Condanniamo con forza l’accaduto sperando di non assistere più ad episodi simili e nel contempo esprimiamo stima e solidarietà al capogruppo Massimo Scarpetta e lo esortiamo nel continuare a dare alla città ed all’Amministrazione il suo contributo umano e politico”.

I Consiglieri di maggioranza