12 Dicembre 2019

ISOLA DEL LIRI – Torna “L’Isola del Natale”: ecco tutti gli appuntamenti in programma

Primo Presepe Vivente di artisti di strada, 9 Concerti serali, Capodanno in piazza, Tornei di Burraco e Tombolate nei due centri anziani, Villaggio natalizio con pista di ghiaccio e tanto altro ancora.

Primo Presepe Vivente di artisti di strada, 9 Concerti serali, Capodanno in piazza, Tornei di Burraco e Tombolate nei due centri anziani, Villaggio natalizio con pista di ghiaccio, per i più piccoli 2 eventi di animazione in piazza Boncompagni, consegna gratuita di regali e un intero pomeriggio in compagnia di Babbo Natale. Inoltre per tutto il periodo natalizio (8 Dicembre – 6 Gennaio) sarà possibile visitare i Presepi artigianali situati nel centro storico, accompagnati da musica natalizia trasmessa in filodiffusione.

Questa è L’isola del Natale 2019. «Quello di quest’anno sarà un Natale all’insegna del divertimento, della cultura e della solidarietà – ha detto il sindaco – Sono queste infatti, le caratteristiche del calendario degli eventi presentato dall’Amministrazione comunale e dalle associazioni locali che animerà l’intera comunità per le festività natalizie. Siamo molto soddisfatti: il 2019 è stato un anno molto importante in termini di pianificazione e messa in cantiere di tanti progetti. Ma ci aspetta un 2020 ancora più importante. A tutti i cittadini rivolgo fin da ora l’augurio personale e dell’intera Amministrazione, affinché possiate trascorrere serenamente e con chi più si ama le tanto attese festività natalizie, e di trascorrere momenti di gioia e divertimento con tutta la comunità grazie agli eventi organizzati a Isola del Liri per celebrare il Natale. Voglio ringraziare la Regione Lazio e gli amministratori e gli uffici che si sono impegnati per realizzare queste manifestazioni che renderanno, ne sono certo, Isola del Liri ancora più speciale».

Ecco i prossimi appuntamenti in programma:

  • Sabato 14 dicembre alle 15,30 lo spettacolo di animazione per i bambini in piazza De Boncompagni; alle 18 il concerto Voices of Grace presso la Chiesa Evangelica Battista.
  • Domenica 15 dicembre alle 10 Natale è…in piazza Sant’Antonio; alle 19 il concerto Le Voci del Cuore presso la Chiesa SS Immacolata.
  • Venerdì 20 dicembre dalle 15 il torneo di Burraco e Tombolata presso il Centro Anziani Mario Di Piro.
  • Sabato 21 dicembre dalle 15 Babbo Natale incontra i bambini, presso il piazzale Boimond; alle 21,30 concerto Segni di Faber – Le Cattive Letture reunion per Heal, presso il teatro stabile.
  • Domenica 22 dicembre alle 15 presso piazza De Boncompagni la consegna dei doni ai bambini e alle 19 presso la Chiesa San Carlo concerto Accademia Musicale Isolana.
  • Giovedì 26 dicembre il concerto La Tregua di Natale di Giuliano Gabriele presso la Chiesa Divino Amore, Capitino.
  • Venerdì 27 dicembre alle 15 Torneo di Burraco e Tombolata presso il Circolo anziani di via Granciara; alle 21 presso il teatro stabile concerto Emozionarti…a Natale.
  • Sabato 28 dicembre alle 19 concerto Merry Christimas in piazza Boncompagni; alle 20,30 Nativitart, il primo presepe vivente di artisti di strada, in centro storico.
  • Domenica 29 dicembre dalle 15,30 animazione bambini in piazza De Boncompagni.
  • Martedì 31 dicembre presso piazza De Boncomapgni Aspettando il 2020.
  • Lunedì 6 gennaio 2020 alle 18,30 concerto In Letitia Cantus presso la Chiesa Sant’Antonio e Santa Restituta.
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.