31 Agosto 2013

Isola Liri Calcio: biancorossi a Genzano per dimenticare la… Turris

Sono stati ufficializzati gli accoppiamenti per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia di Serie D. L’Isola Liri, vittoriosa sul campo 3-2 contro il Terracina, verrà quasi certamente eliminata dal Giudice Sportivo a causa di un errore commesso nell’utilizzo degli under, che ovviamente i pontini hanno sfruttato a loro vantaggio presentando ricorso.

Il risultato del Nazareth non è stato omologato e presto verrà trasformato in 0-3 a favore dei tigrotti, che quindi passeranno il turno ed incontreranno la corazzata Turris di Mister Ezio Castellucci.

Archiviata la delusione i ragazzi di Grossi dovranno concentrarsi totalmente sul campionato, che per l’Isola Liri inizierà domani da Genzano. Al cospetto di un Cynthia che vorrà sicuramente ben figurare nell’esordio tra le mura amiche, i biancorossi avranno l’occasione di cancellare la delusione di Coppa e magari, tornare in riva alla Cascata con un risultato positivo.

Lorenzo Mascolo – Isola24
Foto: Gianpiero Pizzuti

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.