29 Settembre 2013

Isola Liri Calcio: biancorossi da sballo, 3-0 in casa dell’Astrea

Isola Liri super oggi pomeriggio sul campo dell’Astrea. Gli uomini di Grossi si sono imposti con un sontuoso tre a zero. Dopo la doppietta di Jukic, siglata tra la prima e la seconda frazione gioco, è arrivata la ciliegina sulla torta firmata da Cardazzi, centrocampista con il vizio del goal. Con il convincente successo odierno l’Isola Liri cancella di fatto il brutto capitombolo interno della scorsa settimana con l’Arzachena, che s’impose al Nazareth per 4-1.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.