8 Dicembre 2013

ISOLA LIRI CALCIO, harakiri biancorosso: da 2-0 a 2-3!

Harakiri biancorosso allo stadio Nazareth. L’Isola Liri, in vantaggio 2-0 al termine del primo tempo grazie alle reti di Basilico e Caira, ha perso la partita 3-2. Nel secondo tempo, difatti, gli ospiti hanno prima riequilibrato le sorti dell’incontro con la dopietta di Massella al 15′ e al 23′, poi hanno addirittura inferto il colpo del k.o. ai ragazzi di Grossi con la marcatura di Musilli. Nel finale di gara un’occasione in mischia per i biancorossi, ma il risultato non cambia. Con la sconfitta odierna si conclude la lunga serie positiva dell’Isola Liri, iniziata durata ben 8 giornate.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.