7 Dicembre 2013

Isola Liri vs Anziolavinio: presentazione della gara (di Alessandro Iacobelli)

L’Isola Liri si appresta ad affrontare il secondo impegno consecutivo tra le mura amiche. L’avversario di turno è l’Anziolavinio. La  compagine romana, allenata da mister Roberto Chiappara, ristagna nei bassi fondi della graduatoria con 16 punti. Il pareggio contro l’Olbia ha lasciato l’amaro in bocca in casa biancorossa. Dopo la splendida vittoria ai danni della corazzata Lupa Roma, i ragazzi di Alessandro Grossi, hanno rallentato leggermente il passo. Ad approfittarne è stato il Terracina che, battendo per 3-1 il Budoni, ha conquistato il terzo posto solitario.

Questa momentanea involuzione coincide con l’astinenza al gol di Giglio e Caligiuri. I due attaccanti, fondamentali nello scacchiere isolano, non marcano il tabellino ormai da quattro settimane. Occorre registrare anche la pesante assenza di Ernesto Terra per squalifica. Il centrale abruzzese, dovrebbe essere sostituito da Petrarca. E’ necessaria dunque una prestazione convincente per rimanere nella zone alte della classifica.

La quindicesima giornata, più in generale , offre spunti estremamente interessanti. La capolista Lupa Roma ospita il Cynthia, mentre le inseguitrici San Cesareo e Terracina viaggiano in Sardegna. I rosso-blu affronteranno il Budoni. I pontini, invece, andranno a Sassari al cospetto della matricola Latte Dolce. Match casalingo anche per il Sora, contro l’Astrea di mister Rambaudi e del grande ex Raffaele Battisti. I volsci dovranno fare a meno del loro tecnico Massimiliano Farris, fermato per due giornate dal giudice sportivo. Fondi – Portotorres, Giada Maccarese – Arzachena, Olbia – N.S.M.M. Marino e Palestrina – Selargius chiudono il programma.

Alessandro Iacobelli – Isola24

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.