26 Agosto 2013

Isola Liri vs Terracina, Jennifer Varroni al veleno contro la società biancorossa: “Non mi era mai capitato un trattamento del genere”

Isola Liri vs Terracina lascia una lunga coda velenosa dietro di sé, che probabilmente continuerà anche durante il campionato. I pontini, confitti ed eliminati dalla Coppa Italia ieri pomeriggio al Nazareth, grazie ad una strepitosa punizione-goal di Poziello in pieno recupero che ha sancito il 3-2 finale, denunciano, per bocca dell’amministratrice unica del Terracina, Jennifer Varroni, un presunto trattamento poco elegante, per usare un eufemismo, ricevuto dai padroni di casa.

Nell’articolo di Davide La Rocca pubblicato su notiziariocalcio.com, difatti, la Varroni dichiara: “Non parliamo di comfort ma dei servizi minimi per trascorrere umanamente alcune ore in un impianto sportivo. Non mi era mai capitato di ricevere un trattamento del genere”.

I tifosi pontini, stando a quanto riportato da La Rocca, sono stati sistemati in un settore sprovvisto di servizi igienici. Inoltre, la società biancorossa non si sarebbe preoccupata neanche di fornire acqua agli ospiti.

Lorenzo Mascolo – Isola24
Foto: Gianpiero Pizzuti

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.