9 Dicembre 2013

Ivo Urbini, felice per il centro sociale in via Granciara, si toglie qualche sassolino dalle scarpe

“Ho sempre dichiarato di non voler sfiduciare il Sindaco ed ho sempre ritenuto che la venuta di un Commissario Prefettizio non fosse la risoluzione dei problemi della nostra Città. Il sottoscritto ha sempre preso decisioni secondo la propria coscienza senza alcun condizionamento; avendo fatto ogni tentativo con altri consiglieri di opposizione per allargare la maggioranza e  poichè ogni apertura che pareva possibile non si è concretizzata ho preferito la governabilità di fronte a soluzioni che non condividevo.

La mia storia personale è stata sempre nell’associazionismo, a favore dei giovani e delle fasce più deboli, a tale proposito rilevo con grande soddisfazione l’imminente apertura del centro sociale  in via Granciara che potrà essere luogo di aggregazione per bambini, giovani ed anziani. E’ una soddisfazione per un progetto che ho sempre perseguito insieme al consigliere Stefano Villa e che non ho mai abbandonato anche dall’opposizione, come del resto la ristrutturazione delle scuole  grazie al sostegno degli uffici e del personale scolastico che ha vuto sempre nel sottoscritto un punto di riferimento.

Non ho chiesto cariche assessorili anche perchè assessore lo sono già stato e se avessi avuto attrazione per la poltrona non sarei andato via. Ogni illazione sul mio comportamento è assolutamente infondata, ciò di cui ha bisogno Isola del Liri è l’impegno quotidiano per risolvere i problemi che creano disagio alla cittadinanza. Questo è il mio modo di essere e di pensare”.

Ivo Urbini
Consigliere Comunale Isola del Liri

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.