4 Gennaio 2013

IVO URBINI rientra nel gruppo “Patto con la città… un nuovo inizio”

Urbini

Riceviamo e publbichiamo la seguente nota stampa a firma dell’Avv. Lucio Marziale, capogruppo di “PATTO CON LA CITTA’… UN NUOVO INIZIO”.

Il Gruppo Consiliare “PATTO CON LA CITTA’…UN NUOVO INIZIO”, nel salutare il rientro al proprio interno del Consigliere Ivo Urbini, comunica che si riunirà sabato 5 gennaio 2013 alle ore 14,30 per un esame della situazione politica comunale e per procedere alla elezione dei nuovi organismi direttivi.

Il Gruppo “PATTO CON LA CITTA’…UN NUOVO INIZIO” avverte ora più che mai la responsabilità di essere maggioranza politica, oltre che elettorale, di Isola del Liri; e resta a disposizione -con la forza e la rappresentatività di tutti i suoi 9 componenti- per qualsiasi azione di governo a tutela degli interessi della città e soprattutto delle sue fasce più deboli.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.