31 Dicembre 2011

Votiamo su FB “Lasciami andare”, il nuovo singolo di Valentina Cerqua in corsa per SANREMO GIOVANI 2012

Una giovane isolana candidata ad esibirsi sul prestigioso palco del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Si tratta della cantautrice VALENTINA CERQUA, appena diciottenne ma già molto conosciuta. Valentina, infatti, è già molto nota nel panorama musicale locale, soprattutto per le sue vittorie al Liri Festival. Da anni, inoltre, si esibisce in importanti kermesse nelle quali riscuote sempre un notevole successo .

Ora, però, la giovane isolana comincia a fare sul serio con il nuovo brano “Lasciami andare”, scritto dalla stessa Cerqua, musicato da Gianluigi Farina e Silvio Viscogliosi ed attualmente in corsa per “Sanremo Giovani 2012”.

Dunque, poiché la canzone c’è e, a giudicare da chi l’ha ascoltata, ha anche buone chance per raggiungere un ottimo piazzamento, non ci resta che unire le forze, anzi i click dei mouse, per spingere Valentina verso la località ligure sede del più famoso festival musicale italiano. Per chi non lo sapesse, infatti, le canzoni e gli interpreti di Sanremo Giovani 2012 verranno scelti anche in base al sostegno che amici, conoscenti, simpatizzanti ecc. esprimeranno su Facebook all’interno della pagina Sanremo Social.

La redazione di Isola24, ovviamente, sposa la causa invitando tutti i concittadini a votare VALENTINA CERQUA e la sua canzone “Lasciami andare”, per portare Isola del Liri sul palco di Sanremo ma soprattutto permettere ad una giovanissima ragazza di realizzare il suo sogno.

Concludendo, ricordiamo che si può votare una volta al giorno per tutti i giorni fino al 08 Gennaio 2012.

Lorenzo Mascolo – Isola24

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»