7 Febbraio 2013

L’Asd Basket Isola Liri “chiama” i giovani: “Ragazzi, provate l’emozione della pallacanestro!”

BK-ISOLA-LIRI

L’ASD Basket Isola Liri come ogni anno offre la possibilità di provare l’emozione del basket a bambini e ragazzi nati tra il 2007 e il 1998 in maniera gratuita e per tre lezioni/allenamenti. Quest’anno la promozione, rivolta a tutti i residenti di Isola del Liri e dei paesi vicini (Arpino, Castelliri, Monte San Giovanni Campano, Fontana Liri) si effettuerà i prossimi lunedì 11 e 18, mercoledì 13 e 20 e venerdì 15 e 22 c.m. presso la Palestra dell’ITIS “R. Reggio” di Isola del Liri, località Pirandello, dalle ore 16 alle 20.

Gli allenamenti saranno seguiti da istruttori di minibasket e allenatori di basket tesserati FIP dell’ASD Basket Isola Liri. Gli stessi stanno seguendo le compagini dove sono impegnati i giovani cestisti isolani e che questo fine settimana disputeranno partite valide per i campionati regionali. I primi a scendere in campo saranno i minicestisti della categoria “Esordienti” che venerdì alle 16 dovranno affrontare i pari età della formazione sorana LA-Z NB Sora 2000 presso il Palazzetto dello Sport “Panico” di Sora in Via Trecce.

Lo stesso Palazzetto diventato la “casa” di molti dei giovani isolani, grazie alla felice unione di squadre iniziata lo scorso settembre con la LA-Z NB Sora 2000 per quel che riguarda le categorie Under. Unione che sì è concretizzata nella creazione di un Under 15 targata ASD Basket Isola Liri, che ha accolto i ragazzi di Sora e che parteciperà alla seconda fase del campionato regionale di categoria, impegnata domenica alle 18 ad Anagni e di un Under 14 e un Under 13 che come LA-Z NB Sora 2000 hanno ricevuto in prestito i cestisti isolani.

L’Under 14 affronterà in casa il Basket Tuscolano sempre domenica alle 11e30 e l’Under 13 avrà come prossimo avversario la squadra del Basket Veroli. Per quel che riguarda i più piccoli lunedì 11 alle 17e30 ci sarà la trasferta a Cassino per gli “Aquilotti” e a partire dalla metà di febbraio si terranno i concentramenti di partite per gli “Scoiattoli”, “Libellule” e “Pulcini” in tutta la provincia. La società invita tutti a partecipare alle partite casalinghe e a sostenere il basket isolano…ASD BASKET ISOLA LIRI: NON SOLO UNA SQUADRA!

La Dirigenza dell’ASD Basket Isola Liri

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.