25 Gennaio 2014

Lavori in Via Arpino, ci scrive Luigi: “Ma dove vivete?”

Buongiorno, in merito al Vs. articolo del 24/01/2014 mi chiedo “ma dove vivete”? la Via Arpino dopo le feste natalizie non è stata mai chiusa al traffico in quanto i lavori non sono ancora iniziati. Per chiuderla al traffico anche se temporaneamente l’Amministrazione Comunale dovrebbe garantire la viabilità segnalando con adeguati cartelli il percorso alternativo, necessario non per noi residenti ma per coloro che scendono da Arpino e non sono residenti nella zona ,che hanno avuto e avranno difficoltà a raggiungere Sora o Isola del Liri.

Da evidenziare che la Via Magnene non è una strada che può sopportare il traffico affluente per entrambi le direzioni, specialmente il primo tratto da Via Arpino sino all’incrocio con Via Poggio, senza tener conto dello stato attuale della strada. Riferendomi alla precedente ordinanza di chiusura che ha creato seri problemi per la circolazione causa motivi sopra citati, sono rimasto meravigliato che l’impresa che opera per conto dell’Acea, il sabato non ha lavorato nonostante l’emergenza e la pericolosità dei lavori. Purtroppo siamo in Italia…..

Luigi

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»