16 Luglio 2012

LIRI BLUES FESTIVAL 2012: bilancio positivo

“Un bilancio assolutamente positivo, commenta così il sindaco di Isola del Liri Luciano Duro la 25^ edizione del Liri Blues Festival, un quarto di secolo di blues in città. Grandi presenze hanno caratterizzato tutte le serate. Non ha fatto mancare il proprio sostegno la Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio a mezzo del presidente Mario Abbruzzese, è intervenuto, alla serata inaugurale, l’assessore provinciale alla cultura Antonio Abbate.

Hanno partecipato il Presidente dell’Ater Enzo Di Stefano, il consigliere regionale Francesco Scalia, l’affermato tenore Donato Di Stefano e, non in forma istituzionale ma come appassionato di blues, il Prefetto della Provincia Frosinone Eugenio Soldà.

Numerosissime le presenze, da tutta Italia e anche dall’estero, un pubblico competente, appassionato e attento nell’ascoltare i concerti, tutti di grande livello artistico – musicale.

Gli stessi musicisti, star internazionali, hanno molto apprezzato sia la città che la vasta platea di pubblico.
Esprimo un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questa edizione: l’associazione organizzatrice e il suo presidente Tommaso Cerroni, lo sponsor ufficiale Banca Popolare del Frusinate, la Presidenza del Consiglio Regionale del Liri e l’assessorato alla cultura della Provincia di Frosinone.”

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.