11 Settembre 2013

Liri Calcio 2013: la nuova squadra femminile pronta al debutto in Serie D. Giocherà a San Carlo

La neonata società di calcio femminile Liri Calcio 2013 si sta preparando alla grande per la disputa del campionato di Serie D femminile che inizierà nella seconda metà di ottobre. La squadra laziale giocherà le sue partite casalinghe nella moderna struttura polifunzionale dello Sporting Club San Carlo ad Isola del Liri superiore.

Il presidente del sodalizio Angela Mancini non nasconde la sua soddisfazione per questa avventura: ”C’è tanto entusiasmo e tanta attesa per questa squadra. La formazione allestita è di ottimo livello e sicuramente disputeremo un campionato di alto livello grazie anche ad una società forte che ha visto affiancare alle due amministrazioni locali di Isola del Liri e Castelliri, importanti esponenti del mondo economico e dell’imprenditoria locale. L’invito è quindi a tutti gli amanti di questo sport a seguire e tifare queste ragazze, vi assicuro che non rimarranno affatto delusi”

Il direttore sportivo Diego Scala, invece, scende su un piano più squisitamente tecnico: ”In questi giorni abbiamo iniziato la preparazione vera e propria, visto l’imminente inizio della stagione. La campagna acquisti è stata lunga ed impegnativa, non è facile trovare atlete valide ed all’altezza di un campionato così impegnativo e peraltro non è ancora terminata visto che mancano ancora un paio di elementi per completare al meglio la rosa. Ma con grande lavoro e tenacia abbiamo assemblato un’ottima squadra con elementi di categoria e molto validi . Abbiamo anche tante altre trattative ancora in corso e sono sicuro che il tecnico Andrea Simone ha a disposizione il materiale umano giusto per disputare un ottimo campionato”. Dunque tutto è pronto all’ombra della cascata per il debutto della nuova società, l’invito a tutti gli amanti del calcio è quindi di seguire e sostenere queste ragazze.

L’Addetto stampa
Sandro Cerrone

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.