8 Dicembre 2013

Liri Calcio, vittoria e primato solitario con dedica alla memoria di papà Aldo: i ringraziamenti della presidente Angela Mancini

Vorrei sottolineare la bella vittoria riportata dall’ADS Liri Calcio 2013 allenata da Mister Simone, contro la compagine del Formia. La partita era molto sentita dalla squadra, si giocava infatti per il primato. Il Formia ha confermato di essere un’ottima squadra. Ora il Liri Calcio è sola in vetta alla Classifica e non è un caso: le ragazze hanno dimostrato sul campo di crescere gara dopo gara sia dal punto di vista del gioco, sia della maturità sportiva.

Contro il Formia hanno condotto una gara esemplare sul piano della correttezza, non rispondendo al gioco falloso delle avversarie. Lo stesso allenatore veniva espulso per proteste alla fine del primo tempo. Abbiamo così potuto assistere una gara avvincente ed emozionante dove ogni calciatrice ha giocato con determinazione su ogni singola azione, per la squadra e per la vittoria finale.Ringrazio i Dirigenti, l’allenatore e tutta la squadra per aver voluto dedicare la vittoria a mio padre, Aldo recentemente scomparso, da vero sportivo qual’era ne sarebbe stato orgoglioso.

La Presidente Angela Mancini

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

Coronavirus Lazio - La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Peste bubbonica Cina - Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Napoli bambino - Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.