12 Settembre 2013

L’ironia di Luciano Duro su Fb: “C’è un cane feroce, quanto una belva della Savana, che si aggira tra gli uffici del Comune di Isola del Liri”

Ironico più che mai, il sindaco Luciano Duro ha esternato stamane su Fb un suo pensiero sulla vicenda del cane che gironzola nel Comune di Isola del Liri, sollevata attraverso un’interrogazione a lui rivolta dal consigliere comunale Angelo Caringi.

Di seguito il testo del messaggio.

“C’è un cane feroce, quanto una belva della Savana, che si aggira tra gli uffici del Comune di Isola del Liri, pericolosissimo, azzanna chiunque tenti di parlare con il Sindaco. Bisogna porre rimedio per l’incolumità dei cittadini che ignari varcano la soglia del comune e dei dipendenti che mal sopportano i pesanti carichi di lavoro.

Questa città ha un problema di vaste proporzioni che deve risolvere, bisogna fare qualcosa, tutti si preoccupano. Il Sindaco ucciderà lui stesso la belva perchè il male deve essere eliminato alla radice.

Mi chiedo, in un momento di grave crisi economica con le famiglie in difficoltà, con una Amministrazione con sei milioni di Euro di debiti, con contenziosi trentennali che rischiano di portare al dissesto, con l’impossibilità di dare risposte alle esigenze più impellenti del cittadino, a causa dei tagli governativi che riducono ancor più il bilancio ad un atto puramente numerico, quel minuscolo cane che in qualche occasione è entrato in comune, certamente con più rispetto di tanti umani, è una delle preoccupazioni di un opposizione sempre più in stato confusionale, che cerca ogni pretesto per acquisire visibilità e per dare l’impressione che esista. Se questi amministratori di opposizione aspirano al governo della città, vedo un futuro davvero buio.”

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.