25 Luglio 2013

L’Isola Liri agli isolani, ai taccuini ed alle tastiere degli isolani!

Parliamoci chiaro: ve lo immaginate un tifoso sorano sfegatato che scrive dell’Ac Isola Liri? Impensabile. A dire la verità qualche volta ci abbiamo provato, ma ovviamente senza successo. Inoltre, la consapevolezza di essere sistematicamente riconosciuti dall’altra parte dello schermo, ha spento in noi qualsiasi velleità di poter far breccia nei cuori dei tifosi biancorossi, anche come semplici cronisti.

A questo punto le soluzioni sono due:

  1. Nel campionato 2013/14 ci limiteremo a pubblicare risultati e marcatori delle singole partite, aggiornando la classifica;
  2. Un tifoso, oppure una tifosa, cui piace anche scrivere si occuperà dell’Isola Liri Calcio su Isola24.

Sarebbe molto bello se fosse la seconda ipotesi a prevalere, perché Isola24 deve essere il giornale degli isolani. Uno strumento in grado di proteggere l’identità della gente che vive nella Città delle Cascate, indipendentemente da ciò che accadrà da qui a pochi anni a livello istituzionale, con le 20 regioni che potrebbero diventare 36 distretti, le province che spariranno dalla Costituzione, i Comuni che verranno sicuramente accorpati.

Se dunque tra di voi c’è qualcuno interessato a diventare la voce del “Nazareth” per Isola24, può contattarci al numero verde 800 090501 oppure al 333.2441247.

Lorenzo Mascolo

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.