18 Agosto 2013

L’Isola Liri batte la Nuova Itri 5 a 0 in amichevole al Nazareth

Penultima partita amichevole per l’Ac Isola Liri del mister Grossi, al Nazareth di Isola del Liri è ospite la Nuova Itri, compagine laziale militante nel campionato di Promozione.

Prima fase della partita di studio, l’Isola Liri cerca di tenere il più possibile il pallino del gioco ma la formazione ospite si rende pericolosa in un paio di occasioni con delle veloci ripartenze. L’Isola Liri passa in vantaggio grazie al bomber Giglio che raccoglie un assist in area di rigore del compagno di reparto Jukic. Il raddoppio arriva su calcio d’angolo grazie ad una incornata di Petrarca. Terzo gol ad opera di Jukic che con un diagonale fulmina il portiere avversario. Il poker è a firma di Poziello Raffaele che approfitta di una disattenzione difensiva. Il primo tempo termina sul risultato di 4 a 0 che lascia ben sperare per l’esordio in coppa.

Nella seconda frazione gli allenatori stravolgono le rispettive squadre e danno spazio a tutti gli uomini a loro disposizione. L’unica marcatura del secondo tempo è ad opera del neo acquisto biancorosso Tomassi che con una percussione centrale timbra il risultato finale sul 5 a 0.

Prossima amichevole dell’Isola Liri in programma giovedì 22 Agosto a Cassino, contro la locale squadra di Promozione. L’esordio ufficiale, invece, ci sarà domenica 25 Agosto al Nazareth per l’incontro valevole per la coppa Italia contro Terracina che nel turno preliminare ha superato la formazione del Fondi.

Isola Liri (1° T)
Della Pietra, Spera, Rubicondo, Poziello C., Lomasto, Petrarca, Poziello R., De Luca, Franzese, Giglio, Jukic. (All. Grossi)
Nuova Itri (1° T)
Frascogna, Coppolella, Spirito, D’Arcangeli, Dionisio, Mastroianni, D’Onofrio, Papa, Di Roberto, Violanti, Contestabile. (All. Parisella)
Isola Liri (2° T)
Caldaroni, Rosa, Poziello C./Bianchi, Tullio, Lomasto, Tomassi, Sette, Zeppa, Gelfusa, Nalli, Cardazzi.
Nuova Itri (2° T)
Frascogna, Vitale, Coppolella, D’Arcangeli, Dionisio, Mastroianni, Turco, Papa, Di Roberto/Di Vito, Di Pastena, Spirito.
Marcatori Primo Tempo:
Giglio (I), Petrarca (I), Jukic (I), Poziello R. (I)
Marcatori Secondo Tempo:
Tomassi (I)

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.