15 Agosto 2013

L’Isola Liri Calcio si aggiudica il XV Memorial Di Tella

Si è svolto nella splendida cornice di Vastogirardi (IS) il XV memorial Di Tella, classico appuntamento calcistico dell’estate molisana. Si sono affrontate le compagini dell’Olimpia Agnonese allenata dalla vecchia conoscenza calcistica Corrado Urbano, la locale formazione della Polisportiva Vastogirardi militante nel campionato di Eccellenza Molisana e l’AC ISOLA LIRI 1925. Il memorial si è disputato con la classica formula del triangolare con tempi da 45′ minuti ciascuno.

Nella prima gara si sono affrontate le squadre Vastogirardi e Isola Liri, la partita è finita 0 a 1 a favore degli uomini di Grossi grazie ad una rete messe a segno dall’implacabile Jukic che supera l’estremo difensore molisano con un diagonale che si va ad insaccare alla sua sinistra. Nella seconda gara si affrontano il Vastogirardi e l’Olimpia Agnonese, la partita termina 0 a 0 e ai calci di rigori vince la formazione locale per 4 a 3. Ultima gara in programma è quella tra l’Isola Liri e Olimpia Agnonese, la partita è a senso unico a favore dei biancorossi che grazie alle reti di Giglio su assist di Raffaele Poziello e di Ciro Poziello direttamente da calcio di punizione permettono alla formazione di Grossi di aggiudicarsi l’ambito trofeo.

L’evento è stato sicuramente un buon banco di prova per gli Isolani e il tecnico di Caira ha avuto l’occasione per provare tutti gli uomini a sua disposizione per farsi trovare pronti al primo impegno ufficiale in programma domenica 25 Agosto dove L’Isola Liri affronterà la vincente del turno preliminare di Coppa Italia tra Fondi e Terracina.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.