20 Ottobre 2013

L’Isola Liri si aggiudica 4 a 3 uno dei derby più avvincenti e spettacolari

Una gara rocambolesca vede i biancorossi vincere il derby del Liri per 4-3. Al primo minuto Isola Liri in vantaggio su autogol di Scardala e dopo soli 5 minuti raddoppio di Caligiuri. In due minuti il Sora pareggia: al 17′ autogol su punizione di Giannone, poi al 19′ gol di Mastromattei. Al terzo del secondo tempo Ciaramelletti porta in vantaggio il Sora: 2-3. Al 12′ pareggio di Giglio ed al 90′, quando le emozioni sembrano essere finite, Poziello regala ai tifosi biancorossi la vittoria in uno dei derby più avvincenti della storia.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.