18 Febbraio 2012

Luciano Duro: “Ho fiducia in me stesso” [VIDEO]

Si è svolto ieri l’attesissimo Consiglio Comunale, che aveva come unico punto all’ordine del giorno la sfiducia al Sindaco Luciano Duro. Nella gremita sala consigliare della Città delle cascate, dopo l’apertura del Presidente del Consiglio Angelo Caringi, il Consigliere Lucio Marziale ha esposto nei dettagli la mozione di sfiducia presentata dal gruppo “PATTO CON LA CITTA’ un nuovo inizio”.

Dopo l’esposizione di Marziale, anche il Presidente Caringi ha colto l’occasione per intervenire in qualità di Consigliere Comunale; in un lungo discorso durato quasi quaranta minuti, ha ripercorso in maniera puntuale tutte le tappe e le dichiarazioni del Sindaco negli ultimi due anni.

Sulla stessa linea, il Conigliere Argenio ha tenuto a sottolineare le sue personali motivazioni che lo hanno portato a controfirmare il documento.

Concludendo, Costantini ha preferito non partecipare alla votazione abbandonando l’aula e precisando: << non siamo gli artefici di questo casino, siamo sempre rimasti al nostro posto e non vogliamo essere noi determinanti per questa scelta; auspichiamo che qualcuno inizi a riolvere i problemi e a dare risposte ai cittadini di Isola del Liri >>.

La votazione finale vede la bocciatura della mozione di sfiducia con 8 voti a favore e 11 contrari. Vota anche il Sindaco Duro che ironicamente afferma: << Ho fiducia in me stesso >>.

Mike Di Ruscio – Isola24
Fotografie – Mike Di Ruscio

[nggallery id=11 template=caption]

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.