30 Ottobre 2013

Lucio Marziale fa saltare il Congresso del PD di Isola del Liri e si profila una crisi nella maggioranza consiliare

Queste le dichiarazioni del Consigliere PD Lucio Marziale su Facebook: “Ringrazio la marea di persone venuta a votarmi quale segretario del circolo PD di Isola del Liri. Per impedirlo hanno fatto scientificamente saltare il congresso… l’appuntamento è solo rimandato, il cambiamento non si ferma. Non è che l’inizio. Grazie a tutti, uno per uno, siete stati grandi, li avete fatti fuggire”.

Oggi durante il Congresso del Partito Democratico di Isola Liri circa 250 persone, così come da regolamento, hanno richiesto il tesseramento al partito. Il rischio di una nuova maggioranza interna, che avrebbe potuto scegliere un segretario ed un direttivo non gradito dal sindaco Luciano Duro, avrebbe portato alla sospensione del Congresso. Un fatto grave, che potrebbe portare il consigliere comunale PD Stefano Villa a lasciare la maggioranza.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.