19 Gennaio 2013

Marcello Costantini “avvisa” Duro: “Pochi risultati dopo ribaltone. Urge tavolo di confronto”

COSTANTINI

Spiace constatare come a distanza di oltre un anno dal cambiamento degli equilibri della maggioranza a sostegno del sindaco, Luciano Duro, siano stati ottenuti pochi dei risultati che la città chiedeva, aspettava, sperava. La posizione del gruppo Isola nel cuore, rappresentata in consiglio comunale da Marcello Costantini e Mario Cocco è rimasta la stessa, non calandosi nella bagarre scatenatasi dal famoso ‘ribaltone’ e credendo di avere il dovere civico di dare il tempo necessario alla nuova maggioranza per sbloccare alcune questioni irrisolte, fondamentali per la vita della città.

Ad oggi nulla pare essere cambiato e il nostro senso di responsabilità ci porta a riconsiderare la posizione assunta ed a chiedere con forza l’apertura immediata di un tavolo di confronto sugli obiettivi da perseguire per il bene della città. Tale richiesta, peraltro già inoltrata non più di un mese fa dal gruppo “Patto Con la Città”, risulta a questo punto assolutamente indispensabile, necessaria ed urgente, alla ricerca di una maggioranza ampia che sappia finalmente garantire e rappresentare le istanze di tutta la città.

Credo che i cittadini meritino di più, in un momento storico così difficile da superare, e credo nel buon senso di tutti nel recepire la nostra istanza. Il vice capogruppo Forte Marco accoglie con favore la ns proposta, ribadendo l’urgenza indifferibile di tale confronto, necessario a garantire il buon governo della citta’ per il bene comune. Basta con i giochi politici, Isola e gli isolani prima di ogni cosa!

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.