26 Marzo 2013

Martina Iafrate eletta segretario cittadino PSI: “Per me è un onore e un onere ricoprire questo incarico”

580341_319184624873591_1271644642_n

Martina Iafrate all’indomani della sua nomina a segretario cittadino della sezione del Partito Socialista Italiano di Isola del Liri, così ha voluto commentare la sua elezione, inviandoci una nota stampa. 

“Per me è un onore e un onere ricoprire questo incarico. Ne sono felice e spero di riuscire a costruire qualcosa di significativo con tutti i compagni che mi vorranno sostenere in questa esperienza, perché la forza del socialismo è proprio il gioco di squadra. Ringrazio di cuore tutti coloro che credono in me e invito tutti gli iscritti e i simpatizzanti all’assemblea del 07 aprile alle ore undici nella sezione intercomunale “Dott. Romolo Campoli” Isola del Liri, dove si ridisegnerà il direttivo e si decideranno iniziative da svolgersi sul territorio comunale”.

Martina Iafrate – Segretario PSI Isola del Liri

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.