28 Marzo 2013

Massimo D’Orazio segretario GD – augura buon lavoro a Martina Iafrate nuovo segretario PSI di Isola del Liri

Faccio i migliori Auguri di buon lavoro a Martina Iafrate eletta segretario cittadino PSI. Sono legato a lei da un bellissimo rapporto di amicizia e da una comune passione per la politica che ci porta ad un confronto sempre costruttivo e propositivo. Martina ha dimostrato di essere capace e preparata e sono convinto che onorerà l’incarico nel migliore dei modi.

Abbiamo il compito importante di ricostruire ad Isola del Liri una solida area di centrosinistra, un progetto ambizioso nel quale crediamo entrambi e che darà inizio ad un nuovo percorso politico.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.