25 Agosto 2013

Massimo Scarpetta annuncia il silenzio stampa

Il consigliere comunale Massimo Scarpetta inizia il silenzio stampa. L’annuncio arriva tramite una nota, che riportiamo fedelmente di seguito, pubblicata sul suo profilo Fb.

“Questa mattina ho avuto un lungo incontro/confronto con il Sindaco Luciano Duro in merito al mio ultimo comunicato stampa. Ho spiegato al Sindaco il senso del comunicato e le motivazioni. Ritengo utile per il senso di, responsabilità che mi ha sempre contraddistinto di restare il silenzio stampa fino al 30 settembre e comunque fino al Consiglio che verrà convocato per l’approvazione del bilancio”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.