16 Dicembre 2012

Massimo Scarpetta: “L’unico allargamento di maggioranza che accetterei é per i consiglieri Costantini e Cocco “

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato a firma di Massimo Scarpetta, capogruppo di “Un nuovo inizio con Luciano Duro”.

In riferimento agli articoli apparti su vari quotidiani locali sul possibile allargamento di maggioranza ad Isola del Liri mi preme precisare quanto segue: <<Nel ribadire quanto sostenuto sin dall’inizio del mio mandato e cioè che la nostra è una maggioranza “civica” che, per quanto mi riguarda ad Isola del Liri non risponderà mai a ordini di partito, qualunque esso sia, confermo che l’unico allargamento di maggioranza che accetterei é per i consiglieri Costantini e Cocco senza alcuna possibilità per altri. La mia posizione resta quella di sempre, dunque, appoggio al Sindaco, alla Giunta attuale e alla maggioranza con assoluta contrarietà all’ingresso di consiglieri che fino all’ultimo consiglio comunale si rivolgevano alla persona del Sindaco chiamandolo “consigliere”, che per un anno hanno attaccato anche a livello personale sia il Sindaco sia componenti della maggioranza o a consiglieri che hanno sbattuto la porta nel momento in cui pensavano di essere forti a livello di partito “regionale”, trincerandosi sempre dietro nomi di politici “regionali” oggi purtroppo (per loro) fuori dalla scena e che oggi cercano di ri-salire sul carro dei vincitori. La coerenza prima di tutto>>.”

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.