21 Dicembre 2020

Mauro Buschini: «Bene emendamento per fondi contrasto de-industrializzazione a provincia di Frosinone»

Il Presidente de Consiglio Regionale del Lazio: «Una notizia importante per i territori che, più di altri, stanno pagando caro il prezzo della crisi economica generata dalla pandemia».

Mauro Buschini esprime soddisfazione per un provvedimento che può rappresentare una boccata d’ossigeno per la vasta area industriale frusinate. «L’approvazione dell’emendamento in Commissione Bilancio alla Camera che destina fondi, anche per la Provincia di Frosinone, per il contrasto della de-industrializzazione dei territori della ex cassa del mezzogiorno è senz’altro una notizia positiva.

Il deputato Mancini, firmatario dell’emendamento insieme all’On. Segneri, aveva annunciato questo provvedimento al webinar operativo organizzato dalla Presidenza del Consiglio regionale del Lazio. Il ministero per il Sud è la Coesione territoriale gestirà una prima dotazione di 135 milioni per bandi, destinati ai Comuni, rivolti al tessuto imprenditoriale. Una notizia importante per i territori che, più di altri, stanno pagando caro il prezzo della crisi economica generata dalla pandemia», conclude il Presidente de Consiglio Regionale del Lazio.

Ti potrebbe interessare: