13 Settembre 2013

Nasce da un’iniziativa di Antonella Di Pucchio “Adesso Frosinone”, laboratorio socio-politico-culturale

Anche nella Provincia di Frosinone, con sede in Isola Del Liri, è nata un’Associazione denominata  “ADESSO FROSINONE” laboratorio socio-politico-culturale avente lo scopo di promuovere e diffondere il programma politico di MATTEO RENZI, candidato alla segreteria del PD al prossimo congresso nazionale ed alla premiership del centrosinistra. Il Sindaco do Firenze è l’ unica vera risorsa del Partito Democratico capace di  infondere, soprattutto ai giovani, nuova speranza e  di liberare finalmente il Paese da un ventennio di politica berlusconiana.

Tale Associazione trova collocazione nei “Comitati Adesso” sparsi in tutta l’Italia, non ha scopo di lucro e si propone, tra l’altro, nell’ambito dell’area dei partiti del centrosinistra, di organizzare incontri ed iniziative pubbliche e private che favoriscano il confronto tra persone, anche di diversa estrazione politica, che condividano il progetto di MATTEO RENZI e dovrà contribuire ad apportare al dibattito politico un contributo di idee nuove di cui si fa portatrice.

L’iniziativa è stata portata avanti con tenacia da Antonella Di Pucchio, eletta anche coordinatore dell’Associazione, unica candidata renziana del PD alla Regione Lazio nelle ultime elezioni regionali che ha raccolto l’invito di tanti elettori che l’hanno sostenuta con i quali ha mantenuto stretti contatti anche dopo le elezioni regionali. A tale progetto hanno aderito con convinzione e con entusiasmo  30 soci fondatori, per lo più amministratori comunali della Provincia di Frosinone, a cui è stato affidato in via transitoria il coordinamento dell’Associazione. Nella Provincia l’Associazione si pone in posizione autonoma rispetto a quelle forze tradizionali che di fatto hanno sempre governato il Partito Democratico limitandone fino ad ora il raggiungimento di quei risultati elettorali alla sua portata così come in altre realtà del Lazio.

Possono far parte dell’Associazione, oltre ai Soci Fondatori, tutti coloro che, avendone fatta apposita domanda su modello predisposto e versato la quota associativa di € 5,00, si impegnino a rispettare lo Statuto ed a realizzare il raggiungimento dello scopo sociale. Le domande di adesione saranno valutate dal Comitato Esecutivo. Non sono ammessi soggetti animati soltanto da mire opportunistiche che già in passato  hanno manifestato posizioni politiche non lineari e che intendono salire ogni volta sul carro del vincitore di turno.

Fra qualche giorno l’Associazione “ADESSO FROSINONE”, che già è operativa da diversi mesi sul sito Internet www.adessofrosinone.it e sulla pagina Facebook “Adesso Frosinone”, pubblicherà lo Statuto Sociale ed i moduli di adesione all’iniziativa.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.