7 Gennaio 2012

Novità da Nairobi a Isola, il 15 gennaio allo Star Lab

“Novità da Nairobi!”, a Isola del Liri presso lo Star Lab: domenica 15 gennaio dalle 16 alle 20 l’house music di via Manna, nel centro di Isola ospiterà la kermesse di solidarietà promossa dall’onlus Mamma Africa Italia presieduta da Merinda D’Orazio. 

Quest’ultima è appena tornata da una missione umanitaria in Kenia. La D’Orazio allora il 15 allo Star Lab illustrerà al pubblico le numerose iniziative benefiche intraprese dalla sua onlus a Nairobi attraverso un dvd che lei stessa ha realizzato in Africa.

L’associazione Mamma Africa, è bene ricordarlo, nella sua attività ha portato tante persone della nostra provincia, oltre 270, ad adottare bambini africani ed in alcuni casi anche adulti africani con tanti figli. Il dvd servirà per mostrare le opere compiute da Mamma Africa in Kenia

Merinda grazie per quello che stai facendo e per l’esempio che stai dando. Grazie come essere umano e come padre. Tanta gente dovrebbe imparare da te e da Mamma Africa. Grazie”, conclude con tanta stima Tommaso Cerroni, voce storica del Liri Blues il quale cura la direzione artistica dei live allo Star Lab.