30 Ottobre 2013

Numeri verdi per segnalare disservizi nel Comune di Isola del Liri

Il comune di Isola del Liri ricorda che sono attivi diversi numeri verdi ai quali il cittadino può rivolgersi per segnalare eventuali disservizi sul territorio comunale.

Tra questi ricordiamo:

  1. la Ditta Citelum – 800-600323 – da contattare per segnalare le problematiche sugli impianti di pubblica illuminazione comunale. Tutti i pali sono stati mappati in maniera univoca in modo che chiunque può indicare con assoluta esattezza il mal funzionamento del corpo illuminante;
  2. la Ditta Sole – 800-901050 – da chiamare per problematiche sugli impianti di proprietà Sole , già riconoscibili per i numeri segnati sui pali;
  3. la Ditta Cosp Tecnoservice – 800.11.88.91 – che si occupa della raccolta degli ingombranti. Il servizio è gratuito mentre l’abbandono degli ingombranti fuori dai cassonetti o nelle loro immediate vicinanze è vietato da un’apposita ordinanza comunale A questo numero verde ci si può rivolgere anche per ottenere informazioni circa il nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta in fase di partenza;
  4. l’Acea Ato 5 Spa –  800.19.13.32 per le segnalazioni inerenti problemi di natura idrica.

Si chiarisce che gli uffici comunali sono naturalmente a disposizione di tutti i cittadini ma si raccomanda di utilizzare direttamente i numeri verdi al fine di agevolare nei tempi la risoluzione di ogni problematica del territorio.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.