27 Luglio 2013

“Open Data Isola”: il Comune cerca un partner privato per la realizzazione del progetto da 157.000 Euro

Il giorno 22 luglio 2013 è stato pubblicato sull’Albo Pretorio del comune di Isola del Liri un Avviso Pubblico per l’individuazione di un partner privato per la realizzazione del progetto “Open Data Isola” per il quale il nostro Ente ha ricevuto un finanziamento di 157.058,00 Euro.

L’Avviso pubblicato ha, pertanto, lo scopo di selezionare il miglior progetto nell’ottica della rispondenza al bando regionale. Successivamente il progetto sarà elaborato dal proponente di comune accordo con l’Ente. Le informazioni relative alla presentazione delle domande (scadenza ore 13.00 del giorno 7 agosto 2013) possono essere richieste presso l’Urp e il Servizio II° oppure telefonando ai numeri 0776-8008352 e 0776-8008420. CLICCA QUI PER SCARICARE L’AVVISO IN PDF

Il progetto DATA OPEN ISOLA dovrà realizzare un dataset open e relativa APP (applicazione) che abbia lo scopo di aggregare le seguenti informazioni che il Comune ha già in parte in formato cartaceo:
– Loculi occupati e disponibili;
– Archivio dei pali di illuminazione pubblica
– Spazi di affissione
– Attività produttive
– Richiesta di occupazione suolo pubblico
– Fermate del servizio pubblico
– Parcheggi per disabili
– Passi carrabili
– Mappa delle strade e numeri civici
– Segnaletica orizzontale e verticale
– Centri di aggregazione
– Ricettività
– Percorsi turistici per le cascate
– Cartiere e fabbriche in disuso adatte alla riqualificazione
– Informazioni demografiche

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.