19 Aprile 2013

Ordinanza del Sindaco – il PSI non ci sta: “Stiamo assistendo al declino di una bellissima città”

580341_319184624873591_1271644642_n

Stiamo assistendo al declino di una bellissima città e tutto ciò che l’amministrazione è capace di fare è di favorirlo .Isola del Liri sta diventando un centro di incontro, un luogo dove passare serate divertenti e tutto ciò fa bene al paese.

Con questa assurda ordinanza gli unici che ci rimettono sono proprio i commerciati, costretti a non fare cassa in un periodo di crisi, perché l’amministrazione non è capace di garantire la sicurezza senza l’uso di misure retrograde e restrittive. Non è vietando la musica e la vendita di alcolici dopo una data ora che si evita la violenza nelle strade perché chi è intenzionato a far danni li fa a prescindere  da tali divieti.

La soluzione opportuna è quella di liberalizzare l’orario dando agli esercenti  la responsabilità di sorvegliare le strade coadiuvati dalle autorità competenti e da un idoneo servizio di videosorveglianza. In un momento di crisi è ragionevole aiutare chi lavora per poter vivere e in più contribuisce a richiamare persone a Isola del Liri.

Martina Iafrate  – Segratario cittadino PSI sezione “Dott. Romolo Campoli” Isola del Liri

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.