22 Gennaio 2012

PD: La prima fase delle primarie si è conclusa

Gasbarra a mani basse. La prima fase delle primarie si è conclusa questo fine settimana ed il circolo di Isola del Liri si è riunito in Assemblea per le votazioni dei quattro candidati alla segreteria regionale del partito.

Il più votato è stato Enrico Gasbarra con il 90,5% dei voti (58 preferenze), a seguire la Leonori con l’8,5% e Bachelet con l’1%, nessuna preferenza è stata registrata per Pacciotti. I quattro candidati per accedere alla fase successiva (le primarie aperte a tutti i cittadini che si terranno il fine settimana dell’11 e 12 febbraio) dovranno superare lo sbarramento del 5%.

“Siamo contenti dell’esito dell’assemblea e per la consueta partecipazione spontanea degli iscritti che nell’anno appena concluso sono stati 107 – spiegano il presidente Stefano Villa ed il segretario Stefano VitaleSperiamo di lavorare bene e allargare l’adesione al partito con iniziative politiche che interessino la cittadinanza, analizzando le numerose problematiche della vita quotidiana. Bello l’entusiasmo che parte dalla base del partito, al centro della vita politica della nostra città. Un ringraziamento agli amministratori cittadini presenti, al prof. Egidio Paolucci, al segretario provinciale Lucio Migliorelli ed al segretario giovanile Enrico Pittiglio per la loro preziosa partecipazione all’assemblea”.