23 Novembre 2012

Primarie Centrosinistra, Tommaso Cerroni: “SEL invita a votare il suo candidato Nichi Vendola”

Il circolo SEL di Isola del Liri in vista delle prossime primarie volte ad individuare il candidato alla Presidenza del Consiglio del centro sinistra per le prossime politiche, invita a votare il suo candidato NICHI VENDOLA in considerazione dei lusiunghieri risultati da lui raggiunti in qualità di Presidente della regione Puglia. Ad oggi questa regione è l’unica in Italia con il PIL in crescita, è l’unica in Italia con la disoccupazione in leggera diminuzione, è l’unica in Italia ad aver attuato un piano energetico con una percentuale di impiego di energie alternative tra le più alte d’EUROPA, è l’unica in Italia in cui l’acuqa è gestita dal pubblico già da prima del referendum recentemente svoltosi e che comunque non ha prodotto alcun cambiamento come ormai accade di solito nel nostro paese, nel senso che si tengono, si vincono e poi vengono sistematicamente tenuti nel cassetto e mai attuati. Lo sviluppo turistico-culturale della Puglia ormai fa invidia a tutte le altre regioni Italiane, la sanità Pugliese è da portare come esempio di efficienza a livello nazionale cosi come lo è l’eco sostenibilità ambientale, le scuole private non percepiscono più fondi pubblici da quando la regione Puglia è amministrata da Vendola, è l’unica regione in Italia ad aver abbattuto totalmente i livelli di diossina industriale. Potremmo continuare ancora ma riteniamo che basti una semplice considerazione e cioè, se da un politico ci si aspetta un buon governo Vendola ne è l’esempio vivente e ciò è testimoniato da questi dati assolutamente INCONTROVERTIBILI.
Appuntamento quindi a Domenica 25 Novembre presso l’ex sede PD di Isola del Liri in Via Lungoliri della Repubblica dalle ore 08:00 alle ore 20:00.

Tommaso Cerroni – Segretario circolo SEL Isola del Liri

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»