6 Dicembre 2013

Primarie Pd: Antonella Di Pucchio rappresenterà il territorio nella candidature all’Assemblea Nazionale sostegno di Matteo Renzi

Sarà Antonella Di Pucchio a rappresentare il nostro territorio nelle candidature all’Assemblea nazionale a sostegno della mozione di Matteo Renzi. L’8 dicembre, infatti, come ormai tutti sanno, si rinnoverà l’establishment di uno dei maggiori e rappresentativi partiti italiani, il Partito Democratico. A Guglielmo Epifani, segretario pro tempore, seguirà una vera e propria rivoluzione anagrafica. Ed è proprio nello spirito di rinascita della politica italiana che l’Assessore isolano è stata inserita tra i primissimi della lista a sostegno del sindaco di Firenze.

La mia candidatura all’Assemblea nazionale – sostiene la Di Pucchio – la considero, dal mio partito, un vero riconoscimento al lavoro fatto sul territorio negli ultimi mesi. Dalla candidatura al rinnovamento del Consiglio Regionale fino al coordinamento di ADESSO! FROSINONE, organismo provinciale di riferimento dei renziani nella nostra Ciociaria. Stanno nascendo continuamente comitati comunali “ADESSO!”, che sto seguendo personalmente e che fanno riferimento all’organizzazione provinciale. Tutto a sostegno di Matteo Renzi. E’ arrivato – continua la Di Pucchio – il momento di cambiare il partito, ma allo stesso tempo, dal 9 dicembre, ricompattarlo nello spirito di unione che ci ha da sempre contraddistinto, chiunque sarà il nuovo segretario.

Va ricordato che le primarie del Pd sono aperte a tutti e che si vota solo domenica 8 dicembre, dalle 8 alle 20. Hanno diritto di voto tutti i cittadini che hanno compiuto il sedicesimo anno di età. I ragazzi tra i 16 e i 18 anni, però, oltre agli studenti, i lavoratori fuori sede e i cittadini temporaneamente fuori sede per motivi personali, debbono obbligatoriamente registrarsi online per poter esercitare il proprio diritto. Per conoscere il seggio più vicino, al quale ci si dovrà recare muniti di documento di identità e tessera elettorale, si può visitare il sito www.primariepd2013.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.