22 Aprile 2013

Provvedimenti Comune su Movida: resoconto dell’incontro di oggi tra Comitato esercenti isolani e Sindaco

Municipio

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a firma dei delegati del Comitato Esercenti di Isola del Liri

Facendo seguito alla comunicazione di ieri, come previsto, si è tenuto in data odierna un positivo incontro con il sindaco dove sono stati ribaditi e discussi i punti del protocollo di intesa precedentemente consegnati e necessari per continuare a lavorare nel rispetto delle regole. Restiamo fermi nel ringraziare le persone che ci sono state vicine e allo stesso tempo restiamo fuori dalle vicende politiche che riportano i giornali.

Il nostro unico interesse è lavorare con serietà come si è sempre cercato di fare anche venendo incontro alle esigenze dei residenti, considerando soprattutto questo periodo di contingenza che mette a rischio numerosi esercizi commerciali e decine di lavoratori.

Alla riunione era presente anche il comandante dei vigili urbani che ringraziamo per la disponibilità ad una collaborazione sempre più proficua, cosa che peraltro abbiamo sempre chiesto nel corso degli anni a vantaggio della nostra sicurezza e quella dei residenti.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.