3 Novembre 2012

Quando lo Sport unisce e non divide, diventa VERO amore per il territorio…GRAZIE RAGAZZI!

Dopo aver disputato alcuni incontri amichevoli, la compagine nata dalla collaborazione tra le società dell’ASD Basket Isola Liri e NB Sora 2000 domani, domenica 4 novembre alle ore 16, disputerà il primo incontro valevole per il campionato regionale Under 15 della FIP.

Primo ostacolo di stagione per i ragazzi delle due società, sarà il Serapo Basket ospite del nuovo impianto sportivo di Sora sito in Via Trecce, che sarà la casa del gruppo di ragazzi di Isola e Sora. Questa iniziativa comune è stata fortemente voluta dalla dirigenza delle due Società e vedrà interessati anche i ragazzi nati negli anni 1999/2000/2011 e le ragazze di tutti i livelli.

Per questo motivo chiediamo a tutti di partecipare a questo incontro per sostenere tutti i nostri ragazzi di Isola e Sora che, a parte ogni campanilismo, hanno creato un gruppo veramente unito. Quindi appuntamento per domani ore 16 Palasport Panico di Sora Via Trecce per questa nuova importante avventura!

ASD BASKET ISOLA LIRI/NB SORA 2000

Ndr – Quando lo Sport unisce e non divide, diventa VERO amore per il territorio…GRAZIE RAGAZZI!
Lorenzo Mascolo

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Floriana De Donatis aderisce a Forza Italia

Floriana De Donatis - La decisione dopo un colloqui con il vicepresidente del partito, Antonio Tajani. Quadrini: «Adesioni anche da Lega e FdI. Il nostro sarà un progetto centrista e liberale».

Scomparsa dell’Arch. Gaspare Vinciguerra, il cordoglio del Comune di Sora

Roberto De Donatis - Il professionista si è spento ieri a seguito di un incidente stradale.

SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Roberto De Donatis - Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.