27 Giugno 2013

Riapre il cantiere in Piazza SS.Triade

Esprimono grande soddisfazione gli amministratori comunali di Isola del Liri, in particolare il sindaco Luciano Duro e l’assessore all’urbanistica e ambiente Domenico Morsilli, a seguito della riunione tenutasi il 26 giugno scorso con l’impresa Carpineto, alla quale hanno partecipato anche il responsabile dell’ urbanistica ing. Benito Caringi e il presidente del consiglio comunale ing. Antimo Simoncelli.

Durante l’incontro è stata ribadita con fermezza la volontà di procedere nel completamento dei lavori e sono stati forniti tutti i chiarimenti necessari per la prosecuzione dell’intera progettazione della piazza. L’impresa avrà dunque presto in consegna il cantiere  per la bonifica e la messa in sicurezza di tutta l’area e del parcheggio interrato.

Verranno eseguiti alcuni lavori come l’impermeabilizzazione del parcheggio e il raccordo delle pendenze con la piazza, saranno inoltre realizzati i servizi sottostanti, la sottopavimentazione e sarà messo in sicurezza il parcheggio con adeguati impianti di illuminazione e anticendio.

“Una riqualificazione completa e una bonifica ambientale per garantire un servizio fruibile a tutti, ha dichiarato l’assessore all’ambiente Domenico Morsilli, che risolverà problematiche sollevate da più parti e le lamentele dei cittadini. Nell’incontro con la ditta abbiamo manifestato la volontà di proseguire un iter amministrativo iniziato anni fa e che è stato finalmente sbloccato e liberato da questioni burocratiche complesse”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

Coronavirus Lazio - La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

peste bubbonica cina - Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Napoli bambino - Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.