15 Novembre 2013

Rinviati i funerali di Vittorio Brandolini, ex presidente Isola Liri. La famiglia chiede l’autopsia sulla salma

I funerali di Vittorio Brandolini, ex presidente dell’Isola Liri Calcio scomparso domenica scorsa a 66 anni, sono stati rinviati. Dovevano svolgersi ieri pomeriggio alle ore 15:00 con successiva tumulazione del feretro nel cimitero isolano, ma la salma è rimasta nell’obitorio del Policlinico Gemelli di Roma. Una familiare avrebbe chiesto di effettuare un’autopsia sulla salma, probabilmente per avere informazioni più dettagliate sulla causa del decesso del suo congiunto.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.