9 Maggio 2013

Sabato 11 Maggio ore 20:30, presso Cinemateatro Mangoni: “La Passione di Cristo – Roccia della mia Salvezza”

PASSIONE1

Sabato 11 maggio alle ore 20:30, presso il Cinemateatro “Mangoni” di Isola Liri, andrà in scena LA PASSIONE DI CRISTO – ROCCIA DELLA MIA SALVEZZA. Con il patrocinio del CENTRO SOCIALE ANZIANI E PRO LOCO DI ROCCAVIVI (AQ).  E’ uno spettacolo non solo teatrale, ma rivisitato in chiave anche canora e danzante, contaminata da una certa modernità, che però si abbina benissimo al delicato tema.

La prima c’è stata il 23 marzo a Roccavivi (AQ), tantissimi gli spettatori (oltre 1200), rimasti molto entusiasti. L’evento è stato anche ripreso dalla sede RAI regionale, con un successivo servizio nella trasmissione BUONGIORNO REGIONE. La rappresentazione non è quindi adatta al solo periodo pasquale, bensì riproponibile in ogni periodo dell’anno. La regia è di Nadia Colone e Piero Rossi e le bellissime scenografie di Armando Romanelli; oltre 130 i partecipanti tra: attori, cantanti, ballerini, sarte etc.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.