9 Aprile 2013

Sabato 13 Aprile ore 15:30 inaugurazione nuova sede R.S.A. Salus Isola del Liri

SALUS

Sabato prossimo, 13/04/2013, dalle ore 15:30 si terrà l’inaugurazione ufficiale della nuova sede della Residenza Sanitaria Assistenziale SALUS. La struttura, realizzata ex novo nelle immediate vicinanze di quella già operativa ad Isola del Liri in via Valcatoio n.20, accoglie i 20 anziani e tutto il personale che dal 2000 ad oggi sono stati ospitati nella sede di Broccostella, ormai dismessa.

Il nuovo edificio, realizzato nel più ampio rispetto di tutti i criteri strutturali stabiliti dalla Regione Lazio in materia di RSA, ha ottenuto, prima in Provincia di Frosinone, l’Autorizzazione e l’Accreditamento DEFINITIVO per l’esercizio di Residenza Sanitaria Assistenziale convenzionata con il SSR.

La Proprietà ha, quindi, deciso di festeggiare questo importante traguardo con una festa in grande stile cui sono state invitate a partecipare molte delle Autorità locali ed i vertici della ASL provinciale.

Il programma dell’inaugurazione seguirà il seguente ordine:

  • ORE 15:30 Taglio del nastro da parte della Sig.ra Margherita Mele Salvati, vedova del Socio Fondatore della Salus SrL, Ing. Domenico Salvati.
  • ORE 15:45 Benedizione dei locali.
  • ORE 16:00 Saluto dell’Amministratore, Dott.ssa Serena Salvati, e del Direttore Sanitario, Dott. Bruno Paniccia.
  • ORE 16:15 Rappresentazione teatrale del musical “GREASE” a cura del personale e degli ospiti della SALUS, con la amichevole collaborazione di giovani volontari.
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.