13 Giugno 2013

Sabato 15 giugno alle ore 10.00 si svolgerà l’assemblea regionale dei Giovani Socialisti

L’Assemblea regionale dei giovani socialisti avrà luogo sabato 15 giugno p.v., alle ore 10,00, presso la sala consiliare del Comune di Isola del Liri (FR).

A darne notizia è il presidente nazionale FGS, Vincenzo Iacovissi, il quale ha convocato gli iscritti del Lazio per procedere alla riorganizzazione della struttura in vista della stagione dei congressi che vedrà impegnata la FGS nel prossimo autunno.

“Il Lazio è una delle nostre principali regioni per importanza e radicamento – dichiara il presidente –, pertanto abbiamo deciso di organizzare un momento di aggregazione e riflessione interna al fine di rafforzare l’iniziativa dei giovani socialisti. La scelta della sede non è casuale, perché vuole essere un riconoscimento allo splendido gruppo di ragazze e ragazzi che si impegnano nella provincia ciociara, da anni, senza sosta e con grandi risultati”.

L’Assemblea discuterà delle difficoltà socio-economiche del territorio laziale, nonché delle aspettative nutrite nei confronti della nuova Amministrazione da poco insediatasi. Ad accompagnare il lavoro dei giovani socialisti ci sarà il contributo del capogruppo PSI alla Pisana, on. Oscar Tortosa, il quale illustrerà l’attività svolta in questi primi mesi.

Al termine della discussione si procederà all’elezione di un coordinatore regionale a cui verrà assegnato il compito di guidare la FGS Lazio sino al prossimo congresso, promuovendo una serie di campagne tematiche sui temi della salubrità ambientale e dell’occupazione giovanile, due aspetti estremamente critici per l’intero territorio nazionale ma dalla particolare valenza nella regione della capitale.

Saranno presenti all’evento, oltre al consigliere regionale PSI, Tortosa, il segretario provinciale PSI, Danilo Iafrate, il presidente provinciale PSI, Gian Franco Schietroma e altri dirigenti locali e regionali del partito. Il saluto di benvenuto sarà invece svolto dal Sindaco della città di Isola del Liri, Luciano Duro.

Dopo la chiusura dell’Assemblea, intorno alle ore 13,00, si terrà una conferenza stampa per presentare le conclusioni dell’assise ed il nuovo gruppo dirigente FGS.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.