18 Dicembre 2013

Sabato 21 la grande sfida Isola Liri vs Terracina: Alessandro Iacobelli presenta il match

Sale l’attesa per l’anticipo di sabato pomeriggio contro il Terracina, valevole per la diciassettesima giornata, ultima di andata, del campionato di serie D girone G. Ricordiamo che il match verrà trasmesso in diretta televisiva su Rai sport 1 a partire dalle ore 14.00. I due tonfi consecutivi, subiti in casa con l’Anziolavinio ed a Marino ad opera del Nuova Santa Maria delle Mole, hanno bruscamente interrotto il cammino dell’Isola Liri verso i piani alti della classifica.

Le turbolenze societarie avvenute nelle scorse settimane hanno forse influito sul morale dei calciatori biancorossi. Nello scacchiere disegnato da Mister Alessandro Grossi la presenza di Giglio, nel ruolo di centravanti, costituiva un’autentica garanzia. L’improvviso addio della punta campana, accasatosi al Maccarese Giada, ha provocato una preoccupante involuzione del reparto offensivo. Basti pensare che il suo fedele scudiero, ovvero Caligiuri, non timbra il tabellino ormai da sei gare. Il giovane Caira, inoltre, ancora fatica ad inserirsi negli schemi impartiti dal tecnico cassinate.

La forza dell’avversario, il Terracina di mister Agovino, non fa dormire sonni tranquilli. I <<tigrotti>>, dopo il cambio in panchina, hanno ingranato la marcia giusta e si attestano ora al terzo posto con 31 punti. I nomi presenti nella rosa pontina parlano da soli. Vitale, Marzullo ed Oggiano, solo per citarne alcuni. L’esperto attaccante Dino Fava, ex Udinese e Treviso, completa una squadra che sicuramente lotterà per la promozione diretta. Nove vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte, dimostrano la continuità della compagine bianco-azzurra. Serve dunque un successo immediato per i ragazzi di Mister Grossi, altrimenti uscire dal tunnel risulterà a dir poco arduo. Siamo al giro di boa. La graduatoria è davvero cortissima. La zona play-out è lontana soltanto sei lunghezze. Riportiamo di seguito il quadro completo della diciassettesima giornata del campionato di serie D girone G.

Il programma completo della 17a giornata: Anziolavinio – Sora; Fondi – Astrea; Isola Liri – Terracina; Latte Dolce – N.S.M.M. Marino; Lupa Roma – Arzachena: Maccarese Giada – Selargius; Olbia – San Cesareo; Palestrina – Porto Torres; Budoni – Cynthia.

Alessandro Iacobelli – Isola24

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.