- ISOLA DEL LIRI - Giornata Mondiale Infanzia e Adolescenza: un trionfo di giovani in strada
- ISOLA DEL LIRI - Primae Inter Pares, grande evento al Castello Boncompagni-Viscogliosi
- ISOLA DEL LIRI - Cercasi tirocinante commesso di vendita
- ISOLA DEL LIRI - Cercasi "aiuto cucina"
- ISOLA DEL LIRI - Successo per la "Giornata Ecologica" nel quartiere Pirandello
- Fisioterapia in convenzione con il Sistema Sanitario Regionale: ecco dove farla
- SORA - Consiglio dei Giovani e dei Ragazzi: la Regione Lazio ha bandito il finanziamento
- CALCIO - Il Sora pareggia a Sezze nel recupero di campionato
- FROSINONE – Giovedì 12 parte la nuova circolazione a De Matthaeis
- FROSINONE - Scuole chiuse il sabato, l'ordinanza del Sindaco
- SORA - Viola il divieto di avvicinamento all'ex moglie e finisce agli arresti domiciliari
- SORA - Mollicone: «Destra non vuol dire razzismo, xenofobia e omofobia»
- Farmacia Comunale di Sora: la storia, i veri numeri e perché il modello "in house" è il migliore per i cittadini
Sabato 21 la grande sfida Isola Liri vs Terracina: Alessandro Iacobelli presenta il match
Sale l’attesa per l’anticipo di sabato pomeriggio contro il Terracina, valevole per la diciassettesima giornata, ultima di andata, del campionato di serie D girone G. Ricordiamo che il match verrà trasmesso in diretta televisiva su Rai sport 1 a partire dalle ore 14.00. I due tonfi consecutivi, subiti in casa con l’Anziolavinio ed a Marino ad opera del Nuova Santa Maria delle Mole, hanno bruscamente interrotto il cammino dell’Isola Liri verso i piani alti della classifica.
Le turbolenze societarie avvenute nelle scorse settimane hanno forse influito sul morale dei calciatori biancorossi. Nello scacchiere disegnato da Mister Alessandro Grossi la presenza di Giglio, nel ruolo di centravanti, costituiva un’autentica garanzia. L’improvviso addio della punta campana, accasatosi al Maccarese Giada, ha provocato una preoccupante involuzione del reparto offensivo. Basti pensare che il suo fedele scudiero, ovvero Caligiuri, non timbra il tabellino ormai da sei gare. Il giovane Caira, inoltre, ancora fatica ad inserirsi negli schemi impartiti dal tecnico cassinate.
La forza dell’avversario, il Terracina di mister Agovino, non fa dormire sonni tranquilli. I <<tigrotti>>, dopo il cambio in panchina, hanno ingranato la marcia giusta e si attestano ora al terzo posto con 31 punti. I nomi presenti nella rosa pontina parlano da soli. Vitale, Marzullo ed Oggiano, solo per citarne alcuni. L’esperto attaccante Dino Fava, ex Udinese e Treviso, completa una squadra che sicuramente lotterà per la promozione diretta. Nove vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte, dimostrano la continuità della compagine bianco-azzurra. Serve dunque un successo immediato per i ragazzi di Mister Grossi, altrimenti uscire dal tunnel risulterà a dir poco arduo. Siamo al giro di boa. La graduatoria è davvero cortissima. La zona play-out è lontana soltanto sei lunghezze. Riportiamo di seguito il quadro completo della diciassettesima giornata del campionato di serie D girone G.
Il programma completo della 17a giornata: Anziolavinio – Sora; Fondi – Astrea; Isola Liri – Terracina; Latte Dolce – N.S.M.M. Marino; Lupa Roma – Arzachena: Maccarese Giada – Selargius; Olbia – San Cesareo; Palestrina – Porto Torres; Budoni – Cynthia.
Alessandro Iacobelli – Isola24
Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".
Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.
Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.
Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.