19 Settembre 2013

Sabato 28 Settembre, nell’ambito di “Puliamo il mondo”, pulizia del parco fluviale ad Isola del Liri. E domenica 29 si replica a Pescosolido

“Il circolo Legambiente Valle del Liri, a seguito della recente apertura dello sportello con sede in Via Lungoliri Cavour, 43 Sora con il presente comunicato vuole indicarne la prossima iniziativa di importanza nazionale e mondiale il Clean up the world ovvero “Puliamo il Mondo”, una delle maggiori campagne di volontariato ambientale nel mondo.

Con questa iniziativa vengono liberate dai rifiuti e dall’incuria i parchi, giardini, le strade, le piazze, i fiumi e le spiagge di molte città del mondo.

L’evento si articolerà nelle due giornate di sabato 28 prossimo, con la collaborazione della Pro Loco del Comune di Isola del Liri, le cui operazioni di pulizia avverranno lungo il Parco Fluviale. Mentre nella giornata di domenica 29 con il Patrocinio del Comune di Pescosolido e con la collaborazione del GAL l’evento si svolgerà presso il Vallone Lacerno e si concluderà presso il Casale Barba.

Nelle presenti giornate l’associazione ambientalistica sarà presente con la possibilità di tesseramento per l’anno 2013-2014 con le relative proposte convenzionali”

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.